La ricerca di una brava baby sitter, affidabile, amorevole, disponibile e flessibile negli orari può rivelarsi un’impresa ardua.

Possiamo aiutarti noi. 

La babysitter gioca con i bambini, si prende cura di loro, va a prenderli a scuola, fa con loro passeggiate, prepara loro la merenda o la cena attenendosi alle indicazioni della famiglia e al loro particolare regime alimentare. E’ in grado di gestire con efficienza le difficoltà che possono presentarsi nel tempo in cui le sono affidati i bambini e sa far fronte con gentilezza ma con fermezza ai loro capricci.

È una figura fondamentale per i bambini e per i genitori che hanno bisogno di sentire di aver affidato i figli in mani sicure, potendo affrontare il loro lavoro o la loro giornata con la massima serenità. 

La baby sitter sorveglia con attenzione, gioca, stimola la naturale curiositá del bambino, previene i comportamenti che possono rischiare la loro sicurezza.

Concorda con i genitori le linee guida dell’educazione dei bambini e si attiene alle loro istruzioni.

Per questo è sempre più importante avere una preparazione specifica e noi selezioniamo per voi con grande cura le figure da collocare con questa mansione presso la vostra famiglia.

Le nostre candidate babysitter si contraddistinguono per competenza, esperienza e affidabilità. Valutiamo le loro referenze con la massima attenzione e ci occupiamo della loro formazione professionale.

Per un primo contatto vi chiediamo di inviarci una mail con una breve descrizione della vostra richiesta a info@gdeduca.com

senjuti-kundu-349426-unsplash-q
manuel-schinner-349153-unsplash-s
jordan-rowland-716367-unsplash-s